Si comunica che, a causa di un disguido tecnico-informatico, malauguratamente non tutti gli avvisi dell’acconto TARI 2021, con scadenza della 1^ rata il 31/08/2021, sono stati postalizzati e consegnati da Poste Italiane ai contribuenti interessati.
Pertanto, in data 31/08/2021, si è provveduto ad un nuovo inoltro al servizio postale dell’elenco degli avvisi non recapitati e che, quindi, saranno consegnati ai contribuenti, presumibilmente, entro la 2^ decade del corrente mese.
Si specifica che, per gli utenti interessati dal mancato recapito, questo Comune non terrà conto della iniziale scadenza del 31/08/2021 e non applicherà le sanzioni previste per legge, mentre restano confermate, ovviamente, tutte le altre scadenze successive.
In ogni caso, l’Ufficio Tributi comunale è a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni ai recapiti e secondo le modalità sotto riportate.
INFORMAZIONI E CONTATTISi ricorda che, collegandosi al sito istituzionale di questo Comune, si segnala la possibilità di utilizzare il nuovo servizio “LINKMATE“. Si tratta, in pratica, di uno sportello telematico virtuale in grado di offrire tutte le funzioni erogate normalmente dallo sportello fisico dell’ufficio tributi, evitandone però le code, oltre a nuove funzioni informative e operative, a costo zero. Per l’accesso al servizio, è necessario cliccare l’apposito link, collegandosi al predetto sito internet comunale, utilizzando le proprie credenziali SPID. Si avverte che, stante il periodo di emergenza Covid-19 ancora in corso, eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tributi comunale, esclusivamente tramite telefono e /o mail ai seguenti recapiti: tel. 081/511.25.21 – PEO: tributimugnanodelcar@libero.it. Nel caso, si renda necessario recarsi fisicamente presso l’Ufficio Tributi, occorre prima prendere appuntamento, tramite l’apposito link “Prenotazione Appuntamenti” presente anch’esso sul predetto sito comunale. |
Dalla residenza comunale, lì 01/09/2021
Il Responsabile del Settore
Economico-Finanziario
rag. Giovanni Perrone