Gentile contribuente,
con la presente, si comunica che nei prossimi giorni è prevista la consegna a domicilio degli avvisi di pagamento del saldo TARI anno 2024, la cui scadenza di versamento è fissata al 31/12/2024.
In caso di mancato recapito dell’avviso, si ricorda che è possibile scaricare tutta la documentazione utile e procedere al relativo pagamento anche online, mediante accesso con le proprie credenziali SPID allo sportello telematico del contribuente “LINKMATE Sportello Telematico con Sistema PagoPa”, cliccando sull’apposito link presente sul sito internet di questo Comune.
Inoltre, si ricorda che, per ogni informazione e chiarimento, è possibile contattare l’Ufficio Tributi, nella persona del responsabile del procedimento rag. Andrea D’Apolito, utilizzando i riferimenti riportati nel predetto avviso, mentre tutte le informazioni riguardanti il servizio (modulistica, regolamenti, delibere, ordinanze, calendario raccolta rifiuti, percentuale di raccolta differenziata raggiunta dal Comune, ecc.) sono sempre disponibili sul sito di questo Comune, cliccando sull’apposito link “Portale Trasparenza – Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani”.
Mugnano del C.,
Il Funzionario Responsabile
rag. Giovanni PERRONE